ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Elezioni: Berruto (Pd), 'sarò in Parlamento, con coraggio e schiena dritta'-Elezioni: Tucci (M5S), 'riconfermato a Montecitorio grazie a strepitoso risultato'-Elezioni: Boldrini, 'rieletta, congresso non sia scontro su nomi'-Pallavolo: Mazzanti, 'fatta molta fatica ma ragazze brave a recuperare'-Motomondiale: Petrucci correrà Gp Thailandia, sostituirà Mir alla guida della Suzuki-**Elezioni: Swg Radar, Pd prende da bacino M5S ma Terzo Polo gli toglie 12% consensi**-**Elezioni: Swg Radar, elettorato M5S diventa più di sinistra rispetto a 2018**-**Elezioni: Swg Radar, metà voti da centrodestra e 17% da M5S, così boom Fdi**-Calcio: Frattesi, 'vogliamo chiudere il girone primi, faremo di tutto per vincere'-**Elezioni: Swg Radar, 4 elettori Lega su 10 hanno votato Fdi**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0 (3)-**Elezioni: Swg Radar, Fi cede un terzo voti a Fdi, pochi al Terzo Polo**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0 (2)-Calcio: Nations League, Mancini sceglie Gnonto in attacco con Raspadori-**Pd: Orlando, 'non se ne esce con congresso ordinario, serve Costituente'**-**Elezioni: Orlando, 'Pd proponga subito patto d'azione con tutte le opposizioni'**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0-Basket: Durant, 'né sorpreso né deluso di essere rimasto ai Nets'-**Sicilia: Schifani, 'farò due termovalorizzatori'**-Elezioni: Conte, 'no ruoli Draghi in formazione governo, sarebbe forzato e inadeguato'

Motomondiale: Marquez, ‘Ho provato dolore al braccio ma riesco a gestirlo’

Condividi questo articolo:

Motegi, 23 set. – (Adnkronos) – “Essendoci un solo turno di libere questo venerdì, ho dovuto attaccare subito, sapevo che non avrei potuto gestire in vista del sabato. Tra l’altro ho visto che pioveva leggermente, quindi sono partito subito forte. Era da tanto tempo che non mi sentivo così bene sulla moto, ho anche spinto da solo, questo è importante. Ho guidato abbastanza bene, ma in questo circuito ho sentito dolore, mentre in Aragon non mi è successo. È una cosa che dobbiamo controllare bene, soprattutto la spalla. Io con il braccio mi sento bene, ma bisogna comunque monitorare la condizione perché qui a Motegi ci sono tante staccate a destra, sarà difficile spingere per tutta la gara”. Così Marc Marquez dopo le libere del venerdì del Gp del Giappone, chiuse al 6° posto.

“Il dolore che ho sentito è molto diverso rispetto a quello che provavo prima della quarta operazione all’omero destro -aggiunge il 29enne catalano a Sky Sport-. È un dolore che mi toglie forza, ma è controllabile, l’ho provato soltanto in qualche punto della pista. Sono contento proprio perché riesco a gestire abbastanza bene questo dolore, ma non è facile guidare pensando al dolore. Sono contento perché la velocità c’è, serviranno più gare per mettere tutto a posto”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net