ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0 (2)-Calcio: Nations League, Mancini sceglie Gnonto in attacco con Raspadori-**Pd: Orlando, 'non se ne esce con congresso ordinario, serve Costituente'**-**Elezioni: Orlando, 'Pd proponga subito patto d'azione con tutte le opposizioni'**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0-Basket: Durant, 'né sorpreso né deluso di essere rimasto ai Nets'-**Sicilia: Schifani, 'farò due termovalorizzatori'**-Elezioni: Conte, 'no ruoli Draghi in formazione governo, sarebbe forzato e inadeguato'-**Elezioni: Calenda, 'progetto Pd riformista fallito, elettori vi aspettiamo'**-Elezioni: Conte, 'premier francese? Tranquilla, su diritti vigila M5S'-Elezioni: Conte, 'centrodestra non e' maggioranza reale, no a forzature su riforme'-Elezioni: Conte, 'primo partito sud ma non e' solo questo, impegno per superare gap'-Elezioni: Calenda, 'Bonino si è fatta strumentalizzare dal Pd'-Elezioni: Calenda, 'da me fair play, ma per Letta sono nemico'-Elezioni: Conte, 'alleanza con Pd nel lazio? valuteremo, ma asticella M5S alta'-Calcio: agli azzurrini non basta il gol di Colombo, l'amichevole con il Giappone termina 1-1-Elezioni: Conte, 'se toccheranno rdc inflessibili, opposizione durissima e senza sconti'-Elezioni: Conte, 'dialogo con Pd? dipende da agenda che verrà fuori'-**Elezioni: Taverna, 'M5S vivo, si facciano ragione, saremo spina fianco'**-**Pd: Letta resta da 'traghettatore', si va a congresso ma sì o no a Conte divide**

Covid: Trancassini, ‘denunce Fdi non erano fake news’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 set. (Adnkronos) – “Dal quotidiano ‘La Verità’ apprendiamo che il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il suo dirigente della Protezione civile Carmelo Tulumello sono sotto inchiesta da parte della Corte dei Conti per l’operazione che ha portato all’acquisto di circa 14milioni di mascherine in epoca Covid provocando, secondo i magistrati contabili, un danno erariale di oltre 11 milioni di euro. A distanza ormai di due anni, l’inchiesta conferma dunque che quanto denunciato per primi da Fratelli d’Italia in Regione Lazio e non solo, non erano fake news”. Lo afferma Paolo Trancassini, coordinatore di Fratelli d’Italia nel Lazio.

“Adesso Zingaretti -aggiunge- ha il dovere di spiegare ai cittadini come mai, in un momento drammatico come i primi mesi dell’emergenza Covid, con gli italiani chiusi in casa e le attività produttive in ginocchio, la Regione da lui governata si permetteva una gestione così spregiudicata, per non dire altro, dei soldi pubblici. Se non ne è in grado, ci chiediamo con quale faccia Zingaretti possa presentarsi agli elettori del Lazio che domenica si recheranno alle urne. Forse, anche per il suo bene, Zingaretti farebbe meglio a chiedere scusa e a valutare attentamente l’opportunità di andare avanti con la sua candidatura”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net