ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Moratti, 'vaccinati in Lombardia oltre 600mila over 80'-Covid: Moratti, 'in settimana esauriremo vaccinazione 4mila insegnanti già prenotati'-Raggi, il Colosseo e l'arena di Nimes: staff sindaca fa mea culpa-Calcio: Valente (M5S), 'occasione Europeo non vada persa'-Casarini: "Esposto contro ammiraglio, ammette cooperazione con chi deporta i migranti"-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (2)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (3)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (4)-Sport e Salute: Cozzoli, 'collaborazione con enti locali per vincere sfida nostri giorni'-Farmaci, in Italia 50% pazienti cronici over 65non si cura in modo corretto-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo (2)-**Covid: Marcuzzi, 'mio marito positivo a virus, io negativa ma domani non sarò a Le Iene'**-Trieste: poliziotti uccisi, periti a lavoro su stato salute Meran, udienza 10 maggio-**Roma: l'ironia di Battista, 'Raggi scambia Nimes per Colosseo? Beh dai, però era simile!'**-Marcuzzi salta Le Iene domani, il marito positivo al Covid-La rivoluzione elettrica firmata Dacia Spring-Covid: Boccia, 'rispetto per chi protesta ma che c'entra Casapound?'-**Comunali: da Iv ok a Letta su primarie, 'pronti a correre a Bologna e Napoli'**-Tennis: Atp Montecarlo, Musetti fuori al primo turno

Motomondiale: Aprili, svelata la RS-GP di Espargaro e Savadori

Condividi questo articolo:

Roma, 4 mar. – (Adnkronos) – Prende il via sulla pista di Losail, in Qatar, la stagione MotoGP 2021 dell’Aprilia Racing Team Gresini. Poche ora prima di scendere in pista per i primi test ufficiali, la squadra italiana al completo ha svelato la nuova moto di Noale, una rinnovata RS-GP. Con un pensiero sincero e commosso a Gresini, che è stato in questo progetto fin dal debutto nel 2015. E proprio a Fausto l’Aprilia ha voluto dedicare la parte iniziare della presentazione, con un tributo all’inizio della presentazione.

A seguire i due piloti Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori hanno tolto i veli alla RS-GP 21: la nuova livrea è decisamente più aggressiva, con un carattere molto sportivo dettato dai colori rosso e nero. C’è un dettaglio speciale nella nuova livrea dell’Aprilia. Sulle ali è presente un tributo grafico per Gresini: al posto della tradizionale scritta ‘Aprilia’ di colore giallo fluo, è stato applicato un adesivo con la scritta ‘Fausto’ accompagnata da un cuore.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net