ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gaza, "Usa chiedono a mediatori pressioni su Hamas per via libera a piano Biden"-Autonomia, su referendum tutte le opposizioni unite: pronti alla raccolta firme-Napoli, incendio sulla collina dei Camaldoli: fiamme lambiscono case-Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico-Grecia, incendi in tutto il Paese: dichiarato stato di massima allerta-M5S, monta l'insofferenza verso Grillo: "Beppe ci ha stufato"-Euro 2024, Germania-Ungheria 2-0: gol di Musiala e Gundogan-Maturità, il tema dei politici: Giorgetti per la 'guerra fredda', Ciriani e Zangrillo su Ungaretti-Europei scherma 2024, Errigo oro nel fioretto-Mobilità, Di Loreto (Bain&Company): "Oltre 70% spostamenti italiani si effettua in auto"-Mobilità, Vavassori (Anfia): "A due settimane da uscita incentivi, tiraggio molto buono"-Il trapper Shiva a processo: "In carcere compreso errori, voglio solo fare musica"-M5S, post Grillo scuote parlamentari. Baldino: "Non si torni indietro di 15 anni"-Mobilità, Ficili (Stellantis Italy): "Bene incentivi, governo sostenga transizione"-Mobilità, Viano (Aniasa): "Cambiata rotta su incentivi e tornato 100% noleggio"-Consulenti del lavoro: da consigli provinciali piena fiducia in operato Cno-Maturità, le voci contro nel primo giorno d'esame: "Le criticità di sempre"-Putin pilota e Kim navigatore, la coppia nella supercar - Video-Ermal Meta diventa papà, è nata la figlia Fortuna: "Il mio cuore non è mai stato così grande"-Il virologo Anthony Fauci: "Ancora penso che qualcuno possa uccidermi"

Mantova: 21enne sorpreso a spacciare davanti a un locale, arrestato

Condividi questo articolo:

Milano, 5 giu. (Adnkronos) – Si è accorto di essere stato notato dai carabinieri e ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato e arrestato. E’ accaduto la scorsa notte a Borgo Virgilio a un 21enne, che è stato arrestato.

A bloccare il giovane, i carabinieri della stazione di Borgo Virgilio, durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in coordinamento con la procura di Mantova. I militari hanno visto il giovane davanti ad un locale e si sono accorti che alla loro vista ha cercato subito di allontanandosi dal posto. Bloccato poco dopo, è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha consentito ai carabinieri di trovargli addosso due dosi di cocaina ed una di hashish, oltre alla somma di 485 euro in contanti, della quale non è riuscito a giustificare la provenienza.

La perquisizione è stata quindi estesa al suo domicilio; all’interno della camera da letto, occultati in una scatola di scarpe, sono stati trovati 20 grammi circa di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, oltre a denaro contante per 255 euro in banconote da piccolo taglio e ad un bilancino di precisione e tra le scarpe è stato trovato un ulteriore pezzo di hashish del peso di circa 100 grammi. All’interno del garage, infine, sono stati trovati ulteriori 20 grammi di hashish, altri 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di dosi. Il 21enne è stato arrestato.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net