Manovra: ironia Renzi, ‘volevano abolire lo Spid per tornare al fax’
Roma, 24 dic (Adnkronos) – “Ecco perché volevano abolire lo Spid. Stanno tornando al fax. A quando il ritorno ai gettoni telefonici? Grazie @marattin”. Lo scrive Matteo Renzi su Twitter, pubblicando un video della notturna sulla manovra con un episodio che ha visto protagonisti il presidente di turno Giorgio Mulè e Luigi Marattin, di Iv.
