ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Pd: Letta incontra Aboubakar Soumahoro, 'proposto far parte lavoro Agorà'**-Grillo: Stefano (Pd), 'cosa pensa Conte del video garante M5S?'-Monoclonali contro varianti, Ad Gsk Italia: 'Parma in prima linea'-Salute, (Sige): “Mangiare gluten free per dimagrire? Un errore”-Salute, Sige: "Per diagnosi celiachia adulto ruolo gastroscopia da rivedere"-Rivolutzione, servizio per aiutare piccole attività in crisi e con poche risorse a rialzarsi-**Fotografi: è morto Pavel Dias, fotografo della Primavera di Praga**-Libri: Opere di Mario Lattes, scritti editi e inediti per la prima volta insieme a 20 anni dalla morte-Libri: Opere di Mario Lattes, scritti editi e inediti per la prima volta insieme a 20 anni dalla morte (2)-Grillo: Bonafè (Pd), 'prendere distanza senza se e senza ma da violenza'-Narrativa come cura, progetto Novo Nordisk per pazienti diabetici-Superlega: Pirlo, 'Agnelli spiegherà nei dettagli il progetto, abbiamo fiducia in lui'-Superlega, Guardiola: "Se sconfitta non conta non è sport"-Calcio: Pirlo, 'domani torna CR7, ci saranno Buffon e Dybala'-Scuola: Verona (Bti), 'i nostri bus per gli studenti, pronti oltre 24 mila mezzi sicuri'-Libri: al via 'Lettura Day', dal 23 aprile ogni giovedì fino a settembre-Libri: al via 'Lettura Day', dal 23 aprile ogni giovedì fino a settembre (2)-Libri: al via 'Lettura Day', dal 23 aprile ogni giovedì fino a settembre (3)-**Superlega: De Laurentiis smentisce contatti con JP Morgan, 'scorsa notte dormivo'**-**Superlega: Football Forum, 'calciatori non coinvolti, non devono subire conseguenze'**

**M5S: Mannheimer, ‘Conte e linea verde possono salvarli da estinzione’**

Condividi questo articolo:

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – La scelta di affidare un ruolo di guida a Giuseppe Conte e la linea verde indicata da Beppe Grillo, “sicuramente potrebbero salvare i Cinquestelle dalla sicura estinzione alle prossime elezioni”. Ne è convinto Renato Mannheimer. “Conte, questo è indubbio -spiega all’Adnkronos- gode di una grande popolarità, molto elevata. Può quindi attirare consensi all’interno del Movimento 5 stelle e può certo mantenere l’elettorato dei Cinquestelle, che andavano verso la distruzione totale, uccisi dai loro litigi interni”.

“Quindi affidarsi a Conte, per la sopravvivenza del Movimento stelle, e dicendo questo non esagero, è una buona idea e può effettivamente aiutare i Cinquestelle a non perire del tutto. Tuttavia c’è un però: il leader deve dire qualcosa per portare avanti una linea, che linea porterà avanti Conte ? Nel corso della sua esperienza a palazzo Chigi si è proposto più come mediatore, come comunicatore, piuttosto che come portatore di una linea precisa”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net