ULTIMA ORA:

Lega: congresso provincia Martesana elegge Grolli nuovo segretario

Condividi questo articolo:

Milano, 26 mar. (Adnkronos) – La Lega in Lombardia, dopo la pausa per la campagna elettorale per le elezioni regionali, ha ripreso la sua fase congressuale provinciale avviata in autunno con i vari congressi, tra gli altri, di Bergamo o Brescia. Ieri ad andare al rinnovo congressuale è stata la provincia della Martesana con l’elezione del nuovo segretario provinciale Mauro Grolli e del nuovo direttivo provinciale.

“Congratulazioni e buon lavoro a Grolli, subito atteso da importanti sfide a livello amministrativo e dalla vicina campagna elettorale che porterà al voto importanti comuni locali tra cui Cinisello Balsamo, dove abbiamo ben governato in questi cinque anni con il nostro sindaco Giacomo Ghilardi” dichiara Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini. “Grazie a Eugenio Zoffili, per quanto ha fatto in tutti questi mesi da commissario provinciale, e grazie ai tanti militanti presenti, tantissimi, addirittura 354, che ieri hanno partecipato a questo momento di democrazia interna, a dimostrazione che c’è tanta voglia di Lega e tanta voglia di fare e di impegnarsi. Siamo l’unico vero movimento di popolo in Italia, gli unici a poter coinvolgere così tante persone per un momento come questo. Adesso avanti, ancora più uniti e compatti anche in Martesana”.

Da parte sua il neo segretario provinciale Mauro Grolli spiega: “Sono orgoglioso di essere stato eletto in questo ruolo così delicato, io voglio unire tutta la Martesana e rimettere al centro i nostri grandi militanti, premiando le capacità e la passione di ognuno di loro. Metterò tutto il mio impegno in questo incarico: stamattina mi sono svegliato con il messaggio di complimenti e di buon lavoro del nostro segretario Matteo Salvini, non potevo iniziare nel modo miglior”. Il commissario uscente Eugenio Zoffili si congeda “ringraziando tutti i militanti per questi mesi insieme e augurando buon lavoro a Grolli e al nuovo direttivo provinciale. Avanti tutti insieme perché nella nostra splendida Lega vince sempre la squadra! E resto sempre a disposizione di tutti voi”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net