Iv: Renzi, ‘io non più bomber ma a centrocampo, però lotto su tutti i palloni’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Io non sono più in prima linea, non sono più il centroavanti, ora gioco in mezzo al campo ma noi su tutti palloni lottiamo”. Così Matteo Renzi al Messaggero.it. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.