Intesa Sp: vara con Cisco, Fca e Iren nuovo Smart Mobility Corporate Club

Condividi questo articolo:

Milano, 5 ago. (Adnkronos) – Intesa Sanpaolo Innovation Center, la società di Intesa Sanpaolo dedicata alla frontiera dell’innovazione, vara con Cisco, Fca e Iren il nuovo Smart Mobility Corporate Club. “L’iniziativa – spiega una nota – nasce dalla volontà di Intesa Sanpaolo Innovation Center di consolidare un ecosistema dell’innovazione dedicato alla smart mobility, fornendo servizi esclusivi alle imprese interessate, lavorando in sinergia per lo sviluppo di nuovi progetti e sostenendo le migliori startup italiane e internazionali del settore”.

Smart Mobility Corporate Club “non poteva che partire da Torino, capitale italiana dell’auto e città vocata alla ricerca e all’innovazione, dove lo scorso anno – grazie alla collaborazione strategica fra Intesa Sanpaolo Innovation Center, Compagnia di San Paolo e Fondazione Crt – è arrivato Techstars, acceleratore di startup americano tra i più importanti al mondo, che ha scelto di stabilirvi la base europea per le proprie attività sulla smart mobility”.

Attraverso lo Smart Mobility Corporate Club, Intesa Sanpaolo Innovation Center fornirà a Cisco, Fca e Iren una serie di servizi e benefit in esclusiva.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net