ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid Italia, 1.147 contagi e 35 morti: bollettino 18 giugno-Covid Italia, 1.147 contagi e 35 morti: bollettino 18 giugno-Covid Italia, 1.147 contagi e 35 morti: bollettino 18 giugno-Milano: Moratti, 'finalmente comune si allinea, restano operativi ospedali Ss Paolo e Carlo'-Covid: Moratti, 'con piano famiglia giovani possono conciliare vacanze e vaccino'-Covid oggi Italia, 1.147 contagi e 35 morti: bollettino 18 giugno-Sondrio: Sertori, 'da settembre piena operatività di tutti gli uffici postali'-Sondrio: Sertori, 'da settembre piena operatività di tutti gli uffici postali' (2)-Covid: Foroni, 'su vaccini, in Lombardia grande lavoro volontari protezione civile'-Seconda dose AstraZeneca, Draghi: "Chi vuole, può farla"-Tennis: Atp Queen’s, Berrettini in semifinale, battuto Evans in due set-**Musica: Saviano, 'De Luca mi ha escluso dal Ravello Festival'**-Tod’s: scatta da domani la campagna vaccinale nell’headquarter marchigiano-Lombardia: Locatelli in visita nel bresciano, 'un territorio ricco di realtà preziose'-Comunali: domenica primarie a Roma e Bologna, occhi puntati su partecipazione/Adnkronos-Comunali: domenica primarie a Roma e Bologna, occhi puntati su partecipazione/Adnkronos (2)-Calabria: Boccia fa il punto con il Pd locale su scelta Ventura-Corruzione: Montante, 'mai parlato di antimafia, non eravamo sceriffi'/Adnkronos-Corruzione: Montante, 'mai parlato di antimafia, non eravamo sceriffi'/Adnkronos (2)-Corruzione: Montante, 'mai parlato di antimafia, non eravamo sceriffi'/Adnkronos (3)

Harley-Davidson: lancia LiveWire, brand di moto elettriche

Condividi questo articolo:

Roma, 11 mag. – (Adnkronos/Dpa) – Sarà presentato il prossimo 8 luglio il primo modello di LiveWire, il nuovo brand creato dalla Harley-Davidson e dedicato esclusivamente alle due ruote elettriche. Il lancio del marchio – che prende il nome dal primo modello Harley a zero emissioni, commercializzato nel 2019 – si inquadra nella offensiva della mitica casa motociclistica americana per ridefinire la mobilità elettrica su due ruote. Come ha spiegato il presidente e Ceo della casa di Milwaukee, Jochen Zeitz, uno dei pilastri della ‘Hardwire Strategy’ di HD è quello di essere leader nella mobilità di domani, grazie anche al contributo della nuova linea di modelli elettrici.

“LiveWire ha la missione di essere il marchio di motociclette elettriche più desiderato al mondo e punta ad aprire la strada al futuro del motociclismo alla ricerca di avventure urbane e oltre. LiveWire punta anche a innovare e sviluppare tecnologie che saranno utilizzate dalle moto elettriche Harley-Davidson del futuro”, ha spiegato il manager.

LiveWire avrà una sede virtuale con hub di ricerca e sviluppo nella Silicon Valley e a Milwaukee e potrà sfruttare l’esperienza di Harley-Davidson, che ha iniziato a lavorare nel campo della mobilità elettrica da oltre un decennio. La commercializzazione dei modelli LiveWire avverrà attraverso la rete di concessionari Harley-Davidson, ma come marchio indipendente oltre a una rete di concessionari ‘dedicati’ selezionati su base geografica. Vista la sensibilità dei ‘centauri’ locali, le vendite del brand elettrico si concentreranno all’inizio soprattutto in California.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net