ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Boccia, 'su riapertura scuole necessarie misure rigorose di sicurezza'-Calcio: Pioli, 'dobbiamo tornare a vincere a San Siro'-Oscar 2021, Laura Pausini canterà alla cerimonia-Pd: Furfaro, 'Agorà abbiano potere decisionale per superare degenerazione correnti'-Pd: Marcucci, 'bene Letta su priorità imprese e lavoro'-Alitalia: da gavetta a cloche, addio a Cempella il manager che portò compagnia in utile /Adnkronos (2)-Arte: per la prima volta i disegni della famiglia Bibiena in mostra a New York (2)-**Pd: la scossa da sezione Torbellamonaca, 'partito Ztl? fa incazz..., noi qua sempre stati'**-Pd:'Benifei, 'noi partito di chi lavora, 'lascito' per giovani da tasse a eredità miliardarie'-Alitalia: morto l'ex ad Domenico Cempella-Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'

**Governo: Orlando, ‘esecutivo Draghi non è di tregua’**

Condividi questo articolo:

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “Una comunicazione di servizio, come Ministero del Lavoro abbiamo proposta una norma che ripristina i congedi parentali. Sono perplesso rispetto all’idea di guardare a questo governo che è appena nato come a un governo che apre una tregua”. Lo ha detto Andrea Orlando alla Direzione del Pd.

“Dobbiamo corrispondere all’appello del Capo dello Stato e cercare di lavorare con spirito unitario. Il problema fondamentale è che la tregua non ci sarà nella società e noi siamo chiamati a decidere da che parte spostare la coperta che sempre corta rispetto ai temi e alle questioni che avremo davanti”.

“Così come è avvenuto rispetto all’europeizzazione dello scenario politico italiano. C’è stata una capacità di stare nei processi, di interpretarli, e di far sì che il governo Conte bis portasse a quell’esito”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net