ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: in Lombardia 2.813 nuovi casi, 25 i morti-**Pd: i tre pilastri, il fondo anti-Nimby e la 194, il programma elettorale dem**-Piero Angela: Grasso, 'divulgatore eccezionale, uomo davvero unico. Mancherà'-Scienziati anti catastrofisti sfidano i promotori dell'Appello sul Clima: "Pubblico confronto"-Piero Angela: Jovanotti, 'amico di curiosi e menti aperte e divulgatore di cose belle'-Piero Angela: Salvini, 'un grande italiano'-Piero Angela: Fiano (Pd), 'da lui straordinario modo di raccontare l’Italia attraverso la tv'-Piero Angela: Berlusconi, 'rappresentava un modo di fare televisione sempre apprezzato'-Milano: titolare minimarket rapinato e picchiato da due ragazzi-Elezioni: Letta cita Andreatta e la logica della cattedrale da costruire-Piero Angela: Letta, 'Paese più povero, entrava nelle case di ognuno e scattava una scintilla'-Elezioni: Letta, 'abbiamo 40 giorni da scandire con impegno e passione'-Elezioni: Letta, 'senza spirito unitario tutto sarebbe inutile'-**Pd: Direzione approva all'unanimità programma elettorale'**-Elezioni: Letta, 'su collegi ad alleati serve uno sforzo per progetto non di nicchia'-Piero Angela: Mattarella, 'ha segnato la storia della Tv avvicinando pubblico ampio'-Elezioni: Letta, 'nostro programma fatto con passione, non dalla McKinsey'-Piero Angela: Prodi, 'uomo di grande cultura che ha saputo raggiungere tutti'-Piero Angela: Renzi, 'gratitudine per tutto ciò che ci hai insegnato'-Elezioni: Calenda, 'da Letta e Berlusconi show senza serietà'

Governo: Moles, ‘irresponsabile chi ne mina l’unità’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “Trovo del tutto normali queste tensioni soprattutto perché ci stiamo avvicinando alla scadenza per le elezioni politiche. Quindi ogni partito che fa parte della coalizione di governo cerca di affermare posizioni che fanno parte del suo programma politico. Non mi meraviglio più di tanto. Certo alcune di queste posizioni sono strumentali ed esagerate. Si veda ad esempio quella di Conte e del Movimento 5 stelle, che in realtà ha posto in essere una pseudo-crisi basata sul nulla, e che Draghi ha sminato con poche parole”. Così il sottosegretario all’Editoria Giuseppe Moles, di Forza Italia, in una intervista al ‘Quotidiano del Sud Basilicata’.

“Ricordiamoci -aggiunge- che questo è un Governo stranissimo, di unità nazionale per l’emergenza, che si è trovato a dover porre rimedio a tutta una serie di difficoltà anche risalenti ai Governi precedenti. Di conseguenza è ovvio che in qualche modo si debba trovare una mediazione, ma sui principi generali credo che sia da irresponsabili, soprattutto in questo momento, minare l’unità di questo Governo”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net