Governo: liberate risorse per 3,2 mld su 2022, in parte contro caro bollette (2)
(Adnkronos) – Di certo le risorse destinate a contenere gli aumenti di luce e gas sono destinati ad aumentare nel 2022: “numeri alla mano – spiega la stessa fonte – siamo già nell’ordine dei 4 miliardi, tra le risorse già note e quelle che sono state individuate nelle pieghe degli avanzi di spesa”. Nel corso del Cdm sarebbe stato inoltre ribadito l’impegno, caro al premier Mario Draghi, a intervenire sulle fasce più deboli, ponendo soprattutto per queste un argine ai rincari delle bollette.

I commenti sono chiusi.