**Governo: Di Battista, ‘ministro? non chiuderei porta ma resterei un rompipalle’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 27 gen. (Adnkronos) – “Io ministro ? Non chiuderei la porta ma il Movimento sa che non sto zitto e rompo le palle. E non cambierò”. Lo dice l’esponente del M5S, Alessandro Di Battista a Accordi e Disaccordi sul Nove. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.