Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Governo: Bonomi, ‘ora ha responsabilità di ascoltare opposizione’

Condividi questo articolo:

Cremona, 6 otti. (Adnkronos) – Il presidente degli industriali, Carlo Bonomi, vuole che il Governo, in questo momento critico per l’economia italiana, ascolti l’opposizione. “In questo momento abbiamo tutti una responsabilità, credo che il Governo abbia la responsabilità di ascoltare l’opposizione: se si decide qual è il futuro del Paese per i prossimi 20 anni, indebitandolo, ci deve essere condivisione politica a tutti i livelli, non deve essere esclusa l’opposizione”, afferma il presidente di Confindustria durante il suo intervento.

Però, continua, “dico agli esponenti dell’esposizione qui presenti (e il rifermento è a Giorgia Meloni e Matteo Salvini, ndr) che noi siamo un Paese trasformatore, non possiamo permetterci di essere anti-europeista. L’Europa ha sbagliato nel 2008, ma oggi l’Europa sta facendo l’Europa”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.