G20: Renzi, ‘con Draghi e senza Conte o Salvini, felice di andare contro corrente’
Roma, 31 ott. (Adnkronos) – “Vedo l’Italia al G20 con Draghi. E penso a quelli che dicevano ‘O Conte o morte’. Ed a quelli che dopo il Papeete dicevano ‘Elezioni!’. Abbiamo ricevuto insulti, minacce, odio. Ma quando vedo che al G20 c’e Draghi (non Conte o Salvini) mi scopro felice di andare #ControCorrente”. Lo scrive in un tweet il leader di Iv ed ex premier, Matteo Renzi.

I commenti sono chiusi.