ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'-Roma: Renzi, 'su dirigente Miur gogna mediatica, non è da Paese civile'-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos (2)-**Comunali: Calenda, 'per Letta primarie non più intoccabili, si fanno dove conviene'**-Milano: Scalfarotto, 'polo riformista con Calenda, no alleanza con M5S'-Pd: Sensi, 'giusta assistanza psicologica a giovani, Parlamento ci lavori'-Recovery: Nardella, 'Letta ha chiesto a Draghi più protagonismo comuni, è sacrosanto'-Pd: Zampa, 'centrosinistra che dialoga con M5S, ottimo Letta'-Pd: Ascani, 'bene Letta, in impegno su crisi e diritti'-Egitto: Sensi, 'grazie Letta su Zaki, questo è il Pd'

Fdi: Rauti, ‘attacchi subiti confermano giustezza nostre decisioni’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – “Registriamo oggi l’ennesimo infamante attacco verso Giorgia Meloni. Ad ordirlo, stavolta, ‘La Repubblica’ che rispolvera il meglio della sua stagione giustizialista fatta di soffiate e fughe di notizie provenienti da ambienti conniventi della magistratura. Quelli che molto bene ha raccontato ultimamente Palamara, di cui stranamente oggi in pochi parlano. E’ evidente la manovra politica che punta a screditare, attraverso falsità e notizie prive di qualsiasi fondatezza e riscontro, l’unica leader di partito che in Italia ha deciso di non seguire la comoda strada del governo e di rappresentare tutti quegli italiani che vogliono poter scegliere da chi essere governati”. Lo afferma Isabella Rauti, vicecapogruppo di Fdi al Senato.

“Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni -aggiunge- come sempre non si faranno intimidire e anzi questi attacchi ci convincono nella giustezza delle nostre decisioni”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net