F1: covid, cancellato il Gp del Giappone (2)
(Adnkronos) – Quello giapponese è il terzo Gp stagionale a saltare a causa del Covid dopo Singapore e Australia. La F1, si legge ancora nel comunicato, è già a lavoro per sostituire con nuovi Gran Premi gli appuntamenti cancellati. Saranno forniti dettagli a riguardo nelle prossime settimane

I commenti sono chiusi.