Europei: Salvini, ‘andiamo a Londra, grandi ragazzi’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “Andiamo a Londra, grandi ragazzi”. Ad affermarlo in un tweet è il leader della Lega, Matteo Salvini commentando la vittoria dell’Italia contro il Belgio che porta gli azzurri in semifinale dell’Europeo. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.