Calcio: Gualtieri, ‘immensi ragazzi, andiamo a Wembley’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “Immensi ragazzi. Andiamo a Wembley”. Ad affermarlo in un tweet è l’ex ministro dell’Economia e candidato del Pd al Comune di Roma, Roberto Gualtieri commentando la vittoria dell’Italia sul Belgio. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.