ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Infortuni, Mattio (Aidp): "La tutela delle persone prima di tutto, formazione è prima ricetta".-"Putin vuole distruggere l'Occidente e durare altri 15 anni". Parla il dissidente Khodorkovsky-Israele-Hamas, il destino incerto dei 132 ostaggi e il dilemma di Netanyahu-Migranti, Enac blocca voli Ong. Sea Watch: "Non ci fermeremo"-Foreste, inaugurato ad Albenga intervento di forestazione con sostegno di Arca Fondi e Bper-Tumori, così il mieloma sfugge all'immunità: studio italiano apre a nuove cure-Quote Europei calcio, Spalletti fa la spesa in casa dell'Inter-Fondazione Gi Group e Valore D, ecco l’effetto della maternità sul lavoro delle donne-Trasporti pubblici, Gibelli (Asstra): "Patrimonio imprese territoriali e locali a rischio"-Bergamo, scontro frontale tra auto: morta bambina di 8 anni-Scontro Mentana-Gruber, Cairo risponde: ore di riflessione per direttore tg-Tpl, Agens Anav e Asstra: "Urgente revisione dei finanziamenti al settore"-Ucraina, Salvini: "Monti e Macron vanno curati, vadano loro"-Matteo Falcinelli, dipartimento Stato Usa: "Riconosciamo preoccupazioni Italia"-Camila Giorgi si ritira, addio al tennis-William e la visita in Cornovaglia, "vuol dire che Kate sta meglio"-Energia, Engie disegna transizione efficiente al 2030: efficienza e rinnovabili come opportunità-Proteste pro Gaza, anche in Italia manuale della guerriglia negli atenei-Immunodeficienze primitive, esperti: "Ritardi diagnosi per 70-90% pazienti"-Hilary Duff mamma per la quarta volta, nata Townes Meadow Bair

Europei 2021, Uefa: “Roma confermata sede con stadio aperto”

Condividi questo articolo:

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – Dopo l’ok del Governo italiano ad ospitare il pubblico nelle gare degli Europei per almeno il 25% della capienza, la Uefa “ritiene che la città di Roma sia pienamente confermata come sede del torneo”. Lo conferma la Uefa all’Adnkronos.

La Uefa ha ricevuto oggi dalla Federcalcio italiana la conferma da parte del governo italiano che le partite di Uefa Euro 2020 in programma allo Stadio Olimpico di Roma, si svolgeranno con gli spettatori. “Le autorità hanno garantito che almeno il 25% della capacità dello stadio sarà riempito. Di conseguenza, la Uefa ritiene che la Roma sia pienamente confermata come sede del torneo”, ha spiegato l’organodi governo del calcio europeo.

“I tifosi con biglietti per le partite di Roma devono tenere presente che non saranno concesse esenzioni, per eventuali restrizioni di viaggio che saranno in vigore al momento, per le persone che arrivano dall’estero”. Ad ogni modo ha spiegato la Uefa “ulteriori comunicazioni riguardanti le quattro sedi rimanenti saranno effettuate il 19 aprile”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net