Energia: Quirinale aderisce a ‘M’illumino di meno’, facciata spenta dalle 19 alle 20
Roma, 16 feb. (Adnkronos) – La Presidenza della Repubblica ha aderito, anche quest’anno, alla campagna ‘M’illumino di meno’, promossa in occasione della ‘Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili’ e lanciata dalla trasmissione di Rai Radio2 Caterpillar per promuovere la cultura del risparmio energetico e del risparmio di risorse mediante la riduzione degli sprechi.
Per l’edizione di quest’anno è stata organizzata dal Palazzo del Quirinale una diretta radio condotta da Massimo Cirri e Sara Zambotti, che è iniziata con un messaggio audio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’illuminazione della facciata esterna del Palazzo del Quirinale sarà spenta dalle 19.00 alle 20.00.
