**Elezioni: Base riformista, ‘bene Letta su congresso, discutere di nostra identità’**
Roma, 26 set. (Adnkronos) – “Abbiamo apprezzato le parole di Enrico Letta. La sconfitta è stata dura ma si vince e si perde insieme”. Così fonti di Base Riformista. “Ora è il momento di preservare il Pd che rimane il secondo partito italiano e un punto di riferimento per milioni di italiani. Bene ha fatto Letta ad indicare la strada che tutti insieme percorreremo nelle prossime settimane verso il Congresso che dovrà essere, ora più che mai, il momento per discutere della nostra identità e della nostra funzione al servizio del Paese”.
