Editoria: Oddati, ‘grazie a Damilano per suo lavoro, riflettere su futuro settore’
Roma, 4 mar. (Adnkronos) – “Grazie a Marco Damilano per il lavoro di qualità e libertà di pensiero svolto come Direttore dell’Espresso. Le sue dimissioni devono spingere la politica e l’opinione pubblica ad una riflessione sul futuro dell’editoria italiana”. Lo scrive su twitter Nicola Oddati coordinatore delle Agorà democratiche.

I commenti sono chiusi.