Roma, 12 mag. (Adnkronos) – “Stiamo intervenendo su Anpal per cambiarla, perché non ha funzionato, ci sarà un commissario, quindi è naturale che Parisi non prosegua”. Ad affermarlo è il ministro del Lavoro Andrea Orlando (Pd), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7.
I commenti sono chiusi.