**Covid: Pelosi, ‘Italia ha dimostrato leadership in gestione pandemia’**
Roma, 3 nov. (Adnkronos) – “Nella gestione del Covid si è manifestata la leadership italiana, nell’offrire alla popolazione aiuti economici in maniera brillante”. Lo ha affermato la speaker della Camera dei rappresentanti, Nancy Pelosi, incontrando a Washington il presidente della Camera, Roberto Fico.

I commenti sono chiusi.