Covid: Mirabelli (Pd), ‘maggioranza vuole coprire disastrosa gestione amministratori lombardi’
Roma, 6 lug. (Adnkronos) – “Oggi la maggioranza di destra ha votato alla Camera l’istituzione di una presunta commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia. Ma basta il fatto che questa Commissione non possa e non debba occuparsi dell’operato delle Regioni per dimostrare che non è una cosa seria, ma serve ad alimentare la propaganda di parte e a proteggere gli amministratori lombardi che in quella vicenda son stati disastrosi. È un’evidente utilizzo spregiudicato delle istituzioni da parte della destra che, invece di costruire uno strumento utile per capire che è successo, cerca di usarlo contro gli avversari politici”. Lo scrive in un post su Facebook il senatore Franco Mirabelli, vicepresidente del Gruppo Pd.
