Covid: Di Maio (Iv), ‘prematuro eliminare green pass dal 31 marzo ma Governo apra confronto’
Roma, 21 feb. (Adnkronos) – “Il green pass è, con i vaccini, lo strumento che ha permesso di ripartire in sicurezza. Proporre un emendamento per eliminarlo dal 31 marzo era prematuro. Giusto bocciarlo. Ora, però, il Governo apra il confronto col Parlamento sul progressivo allentamento di alcune restrizioni”. Lo scrive su Twitter Marco Di Maio, vicecapogruppo di Italia viva alla Camera.

I commenti sono chiusi.