ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros

Coronavirus: sindaco Sesto San Giovanni, ‘mancano controlli, mandano esercito?’

Condividi questo articolo:

Milano, 20 ott. (Adnkronos) – “Noi sindaci vorremmo capire al di là degli annunci del premier Conte quale saranno i fatti. Ci manderanno l’esercito o la polizia per presidiare le piazze?”. Lo chiede il sindaco di Sesto San Giovanni (Milano), Roberto Di Stefano. “Mancano poi completamente i controlli sui mezzi di trasporto. Da un lato Atm dice che non fanno loro i controlli, e chiedono l’intervento dei militari. Anche perché giustamente non possono fare sanzioni sul Dpcm. Sempre il solito problema, chi controlla?”, si chiede.

Il Governo, continua, “propone lo smartworking ai dipendenti pubblici, senza però avere una normativa che consente il controllo della produttività a distanza. Molto spesso gli enti che dovrebbero gestire il tracciamento hanno criticità nel personale, i programmi non funzionano, i tempi di risposta non ci sono. Serve rafforzare quelle strutture, non di certo mandarle in smartworking”.

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net