ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica-Ascoli Piceno, peschereccio affonda a 6 miglia da San Benedetto del Tronto: salvati tre pescatori-Iran, Netanyahu 'ridimensiona' risposta Israele. Si infiamma fronte con Libano-Ucraina, Consiglio Ue: "Fornire difesa aerea, urgente invio missili e munizioni"-Terremoto a Ricigliano, scossa di magnitudo 2.1: nessun danno-Porta un morto in banca: "E' mio zio, deve farmi un prestito"-Aborto, Meloni risponde a Madrid: "Ignoranti, non diano lezioni”-Caso stipendi, Ronaldo vince l'arbitrato: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro-Tpl, Biscotti (Anav): "Fondo nazionale trasporti, mancano 1,6 mld"-Trasporti, Barbanti (Unem): "Biocarburanti possono aiutare transizione energetica Tpl"-Atp Barcellona, Nadal fuori al secondo turno: De Minaur vince in 2 set-Evan Ndicka, nuovi esami di terzo livello: "Esclusi problemi cardiaci"-Simone Viola: "Vi racconto mio nonno Scalfari attraverso i ricordi inediti di 100 amici"-Scuola, Valditara: "No chiusure per feste non riconosciute dallo Stato"-Kinsella e il cancro al cervello, cos'è il glioblastoma che l'ha colpita-Argentina, Estela de Carlotto (Nonne di Plaza de Mayo): "La memoria e verità in pericolo"-Fondazione Cotec, più competitività per chi adotta pratiche per attrarre talenti-Furti di veicoli, in 10 anni ne sono spariti nel nulla quasi 1 milione-Cuneo, auto fuori strada: l'incidente a Vezza d'Alba, 2 morti e 3 feriti

Coronavirus: Senna (Lega), ‘sindaco Sala parla ma non dice niente, mago delle parole’

Condividi questo articolo:

Milano, 27 nov. (Adnkronos) – “Il Sindaco Beppe Sala riuscirà mai a prendere una decisione, come una persona che riveste la carica di primo cittadino della più importante città del Paese dovrebbe fare? Perché anche oggi riesce a riempire i suoi social con dichiarazioni che alla fine non dicono niente e lasciano i milanesi come sempre allo sbaraglio”. E’ quanto afferma Gianmarco Senna, consigliere regionale della Lega in Lombardia, in risposta alle dichiarazioni del sindaco Giuseppe Sala sulle trattative per la classificazione della Lombardia tra zona rossa e arancione.

“Anche quando dovrebbe attaccare il Governo che da marzo ad oggi ha bistrattato Milano e tutta la Lombardia, si tira sempre indietro, non avendo il coraggio di criticare l’esecutivo del suo stesso colore politico. Un vero e proprio cuor di leone”, aggiunge il leghista, che definisce il sindaco “un vero mago delle parole”, che “sembra fare la voce grossa contro il governo che lascia la Lombardia allo sbando ma subito dopo si dice pronto ad accettare qualunque decisione il governo prenda”.

Per Senna, “anziché scrivere sui social, Sala faccia l’unica cosa giusta che i milanesi gli stanno chiedendo da settimane: sospenda la Tari per dare respiro alle categorie produttive. Provi, per una volta, a fare il Sindaco e non lo showman di Conte”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net