Coronavirus: Bolognini (Lega), ‘Lombardia zona gialla da lunedì danno economico evitabile’
Milano, 30 gen. (Adnkronos) – “Il fatto che la Lombardia da lunedì diventerà zona gialla è un atto di giustizia, che premia il grande lavoro della Regione e i tanti sacrifici dei cittadini Lombardi. Nonostante questo, stupisce che, a differenza dei provvedimenti precedenti, la zona gialla inizi da lunedì e non da domenica”. Lo dice il commissario provinciale di Milano della Lega, Stefano Bolognini.
“Si tratta – aggiunge – solo ed esclusivamente di una incomprensibile scelta del governo, priva di buon senso. Soprattutto, è una decisione che porterà ad un ulteriore, evitabile, danno economico, perché tante attività sarebbero state pronte a ripartire in assoluta sicurezza già da domenica”.

I commenti sono chiusi.