ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Olimpiadi: Coe, 'Doping Jacobs? Sono solo speculazioni'**-Olimpiadi: nuoto di fondo, Paltrinieri bronzo nella 10 km-Covid, esperti ToothPic: "Non pubblicare sui social QR Code Green Pass"-Inter, Lukaku verso il Chelsea e il tifo nerazzurro si scalda-Calcio: Lazio, pari per 1-1 in amichevole con il Meppen, Immobile sbaglia un rigore-Calcio: Napoli, vittoria per 2-1 in amichevole con il Wisla Cracovia-ricerca PayPlug, nel Fashion vince il mobile shopping e il multicanale-e-Commerce: ricerca PayPlug, nel Fashion vince mobile shopping e il multicanale (2)-Covid oggi Italia, 6.596 contagi e 21 morti: bollettino 4 agosto-Calcio: Juventus, 14 agosto amichevole all'Allianz Stadium con l'Atalanta-Al via A-Road, programma di accelerazione di Growth Capital per le scale-up-Startup: al via A-Road, programma accelerazione di Growth Capital per scale-up (2)-Olimpiadi: Paltrinieri, 'la 10 km sarà una gara complicata ma oro Tamberi mi ha caricato'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (2)-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (3)-Sicilia rischia zona gialla, Cts: 4 fasce in base a vaccini-Calcio: Curva Nord Inter, 'fare cassa senza investire non è accettabile'-Zurich Italia: accordo con Deutsche Bank per acquisire rete consulenti finanziari-Olimpiadi: allenatore Paltrinieri, 'lui darà il massimo, nulla è escluso a priori'

Comunali: Boccia, ‘cercheremo unità fino alla fine se no la chiederemo agli elettori’/Rpt

Condividi questo articolo:

Roma, 21 giu (Adnkronos) – “Le alleanze sono da fare con gli elettori, sapendo che nelle città in cui le forze politiche che possono governare insieme sono state su fronti diversi è più difficile costruire alleanze al primo turno”. Lo ha detto Francesco Boccia a radio Immagina parlando delle primarie e delle elezioni comunali.

“Dove si può lo facciamo, dei 14 capoluoghi di provincia in 7 il centrosinistra è unito e c’è l’allenza con il M5s. Negli altri 7 c’è una trattativa, vedremo. Dove si potrà fare lo faremo, se no c’è il secondo turno -ha spiegato il responsabile Enti locali del Pd-. Nei capoluogo regionali siamo uniti in 2 città su 6, ***Napoli e Bologna***. Nelle altre vedremo, sapendo che l’avversario è la destra”.

“Uniti sconfiggeremo le destre, mi auguro che a questa visione possano partecipare le forze di tutti quelli che sono alternativi alle destre, sapendo che chi prova a danneggiare il centrosinistra, e a farlo sul Pd, aiuta la destra, non costruisce una alternativa. Ecco perchè ho insistito sull’unità. Se l’unità non si riesce a costruire fino al deposito delle liste, la chiederemo agli elettori”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net