Clima: Nobili (Iv), ‘vergognoso che Pd difenda vandali che deturpano monumenti’
Roma, 12 mag (Adnkronos) – “È vergognoso che il #PD manifesti al Tribunale per difendere gli attivisti di Ultima Generazione giustamente a processo. Invece che delle vere emergenze del Paese, la #Schlein si occupa dei vandali che deturpano i monumenti e le nostre città. Che ne pensano Gualtieri e Nardella?”. Lo scrive su Twitter Luciano Nobili, consigliere regionale del Lazio di Iv.
