**Caso Amara: Renzi, ‘Davigo? Non divento giustizialista, spero smetta di esserlo lui’**
Roma, 20 giu.(Adnkronos) – “L’ex giudice Piercamillo Davigo è stato condannato in primo grado a un anno e tre mesi. Non so se continuerà a fare la morale agli altri su La7 in vari talk-show. La sua condanna non mi farà diventare giustizialista ma spero almeno che smetta di esserlo lui”. Così Matteo Renzi su twitter.
