Camera: Fontana, ‘grazie a Bossi, senza di lui non sarei in politica’
Roma, 14 ott. (Adnkronos) – “Permettetemi un ringraziamento personale all’onorevole Umberto Bossi, senza il quale non avrei mai iniziato la mia attività politica, e, visto che è anche un nostro collega, lo ringrazio personalmente”. Lo ha sottolineato il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, nel suo discorso di insediamento.
