ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Calcio: alcune federazioni europee valutano l'uscita dalla Fifa con Mondiale biennale**-Calcio: Collovati, 'vittoria su Sheriff dà fiducia a Inter, qualificazione in Champions alla portata'-Chirurgia, Marco Scatizzi eletto nuovo presidente Acoi-Migranti: Casa Impastato, 'raccolta fondi per Mimmo Lucano'-Tardelli, 'vittoria convincente dell'Inter, ora serve successo in trasferta'-Ue: Draghi, 'senza intervento Stato transizione digitale-ecologica non si fa'-Migranti: Draghi, 'ora piano d'azione Ue chiaro e adeguatamente finanziato'-Mafia: Palermo, al via nuova edizione Progetto educativo antimafia del centro Pio La Torre-Migranti: Draghi, 'chiederò punto su impegni assunti in ogni Consiglio Ue'-Clima: Draghi, 'Ue da sola non può farcela, agire tutti in modo incisivo'-Clima: Draghi, transizione non distrugge posti di lavoro ma amplia occupazione-Sanità: Draghi, evitare protezionismo come in primi mesi pandemia-Calcio: Icardi fa pace con Wanda Nara? 'Grazie per continuare a credere nella nostra famiglia'-Ue: Draghi, 'su digitale Italia indietro, ma colmerà divario e sarà guida'-Ue: Draghi, 'cybersicurezza priorità, illeciti off line devono esserlo anche on line'-Ue: Draghi, 'spingere su semiconduttori, Cina e Usa investono decine di mld'-Bollette: Draghi, da governo altri interventi contro rincari, tutelare più deboli-Covid: Draghi, su vaccini Italia avanti in Ue, grazie a chi lo ha fatto ora superando esitazioni'-**Ue: Draghi, '5% in più export Italia, contrastare protezionismo'**-Covid: Draghi, vaccini in Paesi più fragili anche per evitare varianti pericolose

Calcio: Milan resta in dieci dal 29′, l’Atletico rimonta e vince 2-1 con un rigore nel recupero (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – In avvio di ripresa la squadra di Simeone spinge con più convinzione e al 5′ va vicino al pari: Renan Lodi scarica per Kondogbia che calcia di prima intenzione e palla fuori di un soffio. Al 9′ ancora un’occasione per i colchoneros: palla messa in mezzo dalla trequarti, Suarez salta quasi solo in area, colpo di testa e pallone fuori di pochissimo.

Al 12′ escono Diaz e Leao con San Siro tutto in piedi. Standing ovation per il 10 e il 17 rossoneri, autori rispettivamente dell’assist e del gol. Dentro Ballo-Touré e Giroud. Al 17′ esce Koke ed entra Griezmann, Atletico a trazione anteriore con quattro punte in campo. Cinque minuti dopo Milan tutto schiacciato nella propria trequarti, la palla arriva a De Paul che calcia di prima intenzione, ma la conclusione non è precisa.

Alla mezz’ora azione insistita dell’Atletico, alla fine va al tiro Correa ma trova una deviazione. Il finale è un assedio da parte dei colchoneros: al 33′ ci prova Lemar dalla distanza e Maignan respinge con i pugni. Al 39′ il pari: Renan Lodi mette un pallone d’oro in area dalla sinistra, Griezmann al volo da centro area, fulmina Maignan. Reazione di nervi del Milan che due minuti dopo sfiora il gol: Giroud allunga di testa per Florenzi che calcia al volo, Oblak battuto, palla che si spegne sul fondo di un niente. La beffa finale arriva nei minuti di recupero: mani di Kalulu in area e Cakir concede il rigore. Suarez batte Maignan e fa 2-1.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net