ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Centrodestra: Berlusconi, 'no fusioni a freddo ma due anni per costruzione dal basso'-Centrodestra: Berlusconi, 'no liquidazione Fi, nostri valori centrali'-Centrodestra: Berlusconi, 'no liquidazione Fi, nostri valori centrali' (2)-Centrodestra: Berlusconi, 'no fusioni a freddo ma due anni per costruzione dal basso' (2)-Governo: Berlusconi, 'sostegno a Draghi, riforma fiscale indispensabile'-**Fi: Berlusconi, 'io in campo e intendo rimanerci'**-Centrodestra: Berlusconi, 'mia famiglia coinvolta? Miei figli non si occupano di politica'-Centrodestra: Berlusconi a Salvini e Meloni, 'da qui a 2023 costruire partito unico'-Roma: Gualtieri, 'tanta partecipazione ai gazebo, fieri e orgogliosi di primarie'-Roma: Gualtieri, 'soglia 50mila votanti? importante è larga partecipazione'-Arte: è morto Allen Midgette, il pittore della Factory di Warhol che recitò per Bertolucci-**Roma: comitato Caudo, violazioni ad alcuni seggi primarie**-Roma: Pd romano, 'oltre 1000 volontari in 187 gazebo, bella giornata democrazia'-Centrodestra: Gelmini, 'sì a grande partito repubblicano'-M5S: Azzolina, 'rapporti Grillo-Conte buoni, auspico ritorno Di Battista'-Roma: Zingaretti, 'ho votato al gazebo di pizza Mazzini, buon voto a tutti'-Centrodestra: Tajani, 'no fusioni a freddo ma progetto di governo per Paese'-Roma: Calenda sarcastico sui social, 'primarie aperte? daje...'-Pd: Braga, 'buone primarie a Roma e Bologna, grazie a volontari'-Lavoro: Fratoianni, 'schiacciati diritti, rischio tensioni per stop blocco licenziamenti'

Calcio: Mancini, ‘Verratti? Fiducioso su suo recupero per Europei’

Condividi questo articolo:

Roma, 13 mag. (Adnkronos) – “Europeo che inizia a Roma credo sia una cosa molto bella. L’importante è che ora non ci siano più sorprese a livello di infortuni e di avere tutti i giocatori a disposizione e poter scegliere tranquillamente. Verratti? L’infortunio non è semplice ma manca un mese e io sono abbastanza fiducioso, ho parlato anche con Marco e anche lui è fiducioso, vediamo nelle prossime settimane”. Lo ha detto il ct azzurro Roberto Mancini a Sky da Pescara per una torneo di padel sul prossimo Europeo e l’infortunio del giocatore del Psg Marco Verratti. “L’Olanda? E’ un’ottima squadra. Abbiamo giocato con loro in Nations League ed è una squadra forte anch senza Van Dijk come sarà sicuramente l’Italia”.

“Il segreto di questa Nazionale? La nostra squadra ha una identità, sa quello che deve fare e come deve giocare, poi va messa anche la fantasia di giocatori bravi e noi ne abbiamo tanti. Noi siamo partiti da una situazione abbastanza difficile, abbiamo puntato molto sui ragazzi giovani e abbiamo fatto bene, abbiamo avuto la fortuna di avere giocatori esperti che li hanno aiutati in campo e fuori e si è creato un buon feeling tra di loro e questo è stato fondamentale”, ha aggiunto Mancini.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net