Calcio: De Laurentiis, ‘a Garcia il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo’
Napoli, 15 giu. – (Adnkronos) – “Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!”. Così su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
