ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Orlando, 'serve un nuovo Pd o qualcosa che vada oltre il Pd'-Salute del cuore: in Italia dati allarmati, puntare su prevenzione-**Elezioni: Terzo Polo sbarca in Parlamento, equilibro eletti tra Azione e Iv**-Sodexo benefits and rewards services-Comunicazione Italiana, al via Welfare day-Salone Nautico di Genova all'interno del più grande cantiere rinnovamento urbano in Italia-Stretta cooperazione tra la Fifa e il Consiglio per diritti umani delle Nazioni Unite-Manovra: centrodestra punta a intervento su rdc, non mina platea ma numero offerte lavoro-Elezioni: ecco gli eletti Pd, la nuova mappa dei gruppi tra conferme e new entry (4)-Philip Morris, su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato-Fumo, Philip Morris: "Su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato"-Rugby: Peroni Top10, la finale 2023 torna allo stadio Lanfranchi di Parma-Rugby: Peroni Top10, copertura integrale del campionato grazie a Eleven Sports e Rai Sport-**Pd: con congresso alle porte rebus capigruppo e nomine di avvio legislatura'**-Turchia: Ankara convoca ambasciatore tedesco per aver insultato Erdogan-Ucraina: quasi 44mila russi entrati in Finlandia da annuncio mobilitazione-M5S: Grillo rilancia settimana lavorativa di 4 giorni, 'toccasana, riprendiamoci vita'-**Spazio: sostegno Draghi a candidatura Italia per Einstein Telescope**-Genova, sindaco Bucci: "Nuovo contratto per Salone nautico da 2024 includerà nuove aree waterfont levante"-Calcio: Bayern Monaco, Neuer e Goretzka guariti dal Covid-Calcio: Figc, allenatore qatariota Rizik ospite nel ritiro della Nazionale Under 21

Boniperti, Cobolli Gigli: “Tra campioni con più stile e classe del calcio italiano”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “A Boniperti mi legano amicizia e riconoscenza. L’amicizia si è sviluppata negli ultimi anni e la riconoscenza per avermi aiuto durante la mia presidenza in una assemblea con gli azionisti pubblici. Per me era uno dei campioni con più stile e classe del calcio italiano”. E’ il ricordo all’Adnkronos della bandiera della Juventus, Giampiero Boniperti, dell’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli.

“Di persone come Boniperti ce ne vorrebbe a questi tempi. Ricordo la sua disciplina coi giocatori, la maniera sbrigativa di decidere gli ingaggi, lo stile, le sue rimostranze sui capelli dei giocatori che dicono l’uomo -prosegue Cobolli Gigli-. Una persona che mi ha dato supporto, incoraggiamento e consiglio”.

“In una assemblea in cui gli azionisti pubblici facevano rimostranze verso Blanc e verso il sottoscritto lui si alzò e disse: ‘Lasciateli stare, lasciateli lavorare, e così avvenne”, conclude.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Commento

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net