ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Pd: i tre pilastri, il fondo anti-Nimby e la 194, il programma elettorale dem**-Piero Angela: Grasso, 'divulgatore eccezionale, uomo davvero unico. Mancherà'-Scienziati anti catastrofisti sfidano i promotori dell'Appello sul Clima: "Pubblico confronto"-Piero Angela: Jovanotti, 'amico di curiosi e menti aperte e divulgatore di cose belle'-Piero Angela: Salvini, 'un grande italiano'-Piero Angela: Fiano (Pd), 'da lui straordinario modo di raccontare l’Italia attraverso la tv'-Piero Angela: Berlusconi, 'rappresentava un modo di fare televisione sempre apprezzato'-Milano: titolare minimarket rapinato e picchiato da due ragazzi-Elezioni: Letta cita Andreatta e la logica della cattedrale da costruire-Piero Angela: Letta, 'Paese più povero, entrava nelle case di ognuno e scattava una scintilla'-Elezioni: Letta, 'abbiamo 40 giorni da scandire con impegno e passione'-Elezioni: Letta, 'senza spirito unitario tutto sarebbe inutile'-**Pd: Direzione approva all'unanimità programma elettorale'**-Elezioni: Letta, 'su collegi ad alleati serve uno sforzo per progetto non di nicchia'-Piero Angela: Mattarella, 'ha segnato la storia della Tv avvicinando pubblico ampio'-Elezioni: Letta, 'nostro programma fatto con passione, non dalla McKinsey'-Piero Angela: Prodi, 'uomo di grande cultura che ha saputo raggiungere tutti'-Piero Angela: Renzi, 'gratitudine per tutto ciò che ci hai insegnato'-Elezioni: Calenda, 'da Letta e Berlusconi show senza serietà'-Pd: Letta interrompe Direzione, un minuto di raccoglimento per scomparsa Angela

Basket: mercato Nba, Gallinari verso Boston

Condividi questo articolo:

New York, 1 lug. – (Adnkronos) – Il taglio da parte dei San Antonio Spurs è solo una questione di tempo, ma Danilo Gallinari sembra avere già scelto la sua prossima destinazione. Secondo quanto scritto da Adrian Wojnarowski di Espn, la sua preferenza è quella di unirsi ai Boston Celtics una volta che sarà ufficialmente libero di decidere la sua prossima squadra. La scelta dei vice-campioni in carica indica la chiara intenzione del Gallo di giocarsi il titolo Nba arrivato alla soglia dei 34 anni: sulle sue tracce, secondo le prime voci, c’erano anche i Chicago Bulls e i Miami Heat.

L’esperto di salary cap di Espn Bobby Marks ha sottolineato su Twitter come i Celtics abbiano ancora la mid-level exception da 6.5 milioni da poter offrire: probabile che quello sia l’importo del primo anno di contratto di Gallinari, per il quale si parla di un contratto biennale con player option sul secondo anno da circa 13 milioni complessivi.

L’azzurro potrà così giocarsi l’anello con una squadra che ha bisogno della sua prolificità dall’arco in uscita dalla panchina, come visto anche durante le Finals perse contro Golden State. La “corte” a Gallinari è cominciata proprio poco dopo le finali, riuscendo a convincerlo con l’aggiunta del secondo anno di contratto.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net