Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Basket: Anthony, ‘finalmente gioco insieme e LeBron, vogliamo fare qualcosa di speciale’

Condividi questo articolo:

Los Angeles, 14 set. -(Adnkronos) – “Parliamo da sempre di un’opportunità del genere, ma i tempi non erano mai coincisi – questione di contratti, di condizioni, di squadre ecc. Per questo, quando ci è capitata l’occasione, non c’è stato bisogno neanche di parlarne: avete bisogno di me o volete che faccia parte della squadra? In questo caso ho compreso da subito quale fosse la volontà da parte dei Lakers e mi sono reso conto che il momento era quello giusto, sia per me che per LeBron. Ci siamo seduti insieme a parlare di pallacanestro (non succede molto spesso): io ero free agent e lui mi ha spiegato che a Los Angeles ci sono tutte le condizioni per provare a vincere. A quel punto non serviva altro per convincermi perché è evidente che questa è la nostra opportunità di provare a fare qualcosa di speciale insieme sul parquet”. Così Carmelo Anthony nel corso di un’intervista al ‘Newyorker’ in merito alla scelta di giocare nei Los Angeles Lakers al fianco dell’amico LeBron James.

Il 37enne giocatore Nba, più volte All Star, rivela poi le dinamiche del suo addio ai Denver Nuggets. “La gente non sa che io non ho mai chiesto di andare via da Denver: sono andato in Colorado in estate a parlare con la dirigenza e a chiedere quali fossero i piani per il futuro. Mi è stato risposto al tempo che l’intenzione era quella di ripartire da zero, dai giovani e a quel punto ho fatto presente che io non volevo far parte di un progetto del genere. Mi sono detto: sapete che c’è? Adesso scelgo io la prossima squadra dove andare a giocare”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.