Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare

Ascolti tv, ‘L’Isola dei famosi’ vince la prima serata e batte i David di Donatello

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
'L'Isola dei Famosi' torna in tv e si aggiudica la prima serata di ieri, mercoledì 7 maggio. Il reality show di Canale 5 totalizza 2.039.000 telespettatori con uno share del 18.9%, mentre la cerimonia di consegna dei David di Donatello su Rai 1 registra 1.451.000 spettatori e il 13% di share. A seguire 'Chi l'ha visto' su Rai3 che segna 1.508.000 spettatori (9.9%). Su Rete4 'Fuori dal Coro' totalizza 897.000 spettatori e il 6.7% di share, seguito da 'Jason Bourne' su Italia1 che registra 927.000 spettatori con il 5.6%. Su La7 'Una Giornata Particolare' raggiunge 933.000 spettatori e il 5.4%, mentre per il finale di 'Mare Fuori 5' sono 766.000 gli spettatori e il 4.8% lo share. Su Tv8 i '4 Ristoranti' di Alessandro Borghese registrano 482.000 spettatori e il 3.3%, mentre il Nove con 'E’ già ieri' 324.000 e l'1.9%). 
Nell'Access prime time svetta 'Cinque Minuti Speciale' su Rai1, che dalle 20.35 alle 20.51 ha totalizzato 6.881.000 spettatori e il 32.2% di share, mentre i numeri di 'Affari Tuoi' parlano di 5.709.000 spettatori per il 28.3% di share. All’interno il TG1 Edizione Straordinaria, dalle 21 alle 21.09 totalizza 5.851.000 spettatori (27,4%). Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie 2.546.000 spettatori pari al 12.2%. —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora