Roma, 17 feb. (Adnkronos) – “Contrariamente a quanto affermato dall’onorevole Rampelli, vicepresidente della Camera dei Deputati, si precisa che l’onorevole Orlando non ha mai messo in discussione la normativa sul 41 bis”. Lo precisa l’Ufficio stampa di Andrea Orlando.