Amministrative: Brescia, ‘giovedì prossimo al via esame proposta di legge per voto fuorisede’ (2)
(Adnkronos) – La proposta di legge che sarà esaminata giovedì e stata presentata dallo steso Brescia ed è stata sottoscritta da Vittoria Baldino del Movimento 5 Stelle; Francesco Forciniti, de L’Alternativa C’è; e Riccardo Magi, di +Europa. Hanno firmato la proposta anche l’ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina; la presidente della commissione Cultura della Camera, Vittoria Casa, e altri venti deputati del Movimento 5 Stelle.
Il testo consentirebbe a chi vive lontano dalla propria residenza di votare per Regionali e Comunali presso la prefettura situata nel capoluogo di provincia del Comune di domicilio.

I commenti sono chiusi.