25 Aprile: Ferrante (Fi), ‘riconoscerci tutti in festa di libertà e democrazia’
Roma, 23 apr. (Adnkronos) – “Riusciamo per una volta a non dividerci sul 25 aprile? Si può evitare l’eterno e stantio scontro storiografico tra fascismo ed antifascismo e riconoscerci tutti in una festa di libertà, pace e democrazia?”. Lo scrive sui social il sottosegretario alle Infrastrutture, Tullio Ferrante (Fi).
