ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Mogol (Siae), 'protocollo prevenzione sia accolto, intrattenimento deve tornare a vivere'-Calcio: Atalanta, Pessina guarito dal Covid-**Migranti Meloni, 'per Letta Open Arms più importante di categorie in ginocchio'**-Migranti: Miceli (Pd), 'Open Arms salva vite, ridicole parole Molteni'-Calcio: Europa League, le formazioni di Roma-Ajax, Mkhitaryan e Dzeko dal 1'-Consulta: Lega, 'indicazioni da valutare ma nessun passo indietro su lotta a mafie'-Migranti: Mirabelli, 'capiamo difficoltà Salvini ma eviti di strumentalizzare'-Migranti: Sereni incontra Grandi-Milano: Morelli (Lega),'azzeramento Tari è il minimo'-Consulta: Ardita (Csm), 'rinuncia Stato a ergastolo realizza desiderio boss mafiosi'-Consulta: Ardita (Csm), 'rinuncia Stato a ergastolo realizza desiderio boss mafiosi' (2)-Bologna: Cuppi, 'no attacchi a Conti ma a modalità maschilista Renzi'-Industria: Giorgetti, 'amministrazioni straordinarie devono risolvere problemi'-Calcio: Mancini, 'Inter un esempio per tutti, ci sono molte affinità con la mia'-Migranti: Borghi, 'Salvini si permette di sindacare incontri di Letta?'-Pd: da Bologna a Napoli tensioni su primarie, Letta 'strumento flessibile'/Adnkronos-Pd: da Bologna a Napoli tensioni su primarie, Letta 'strumento flessibile'/Adnkronos (3)-Migranti: Verducci, 'plauso a Letta per incontro con Open Arms, Lega si vergogni di attacchi'-**Covid: Fontana, 'indagine riciclaggio? Sono sereno e tranquillo'**-Covid: assessori cultura, 'regole e date certe per riaprire, chiesto incontro a Fedriga'

Appena tornati avete voglia di ripartire? E’ tempo di Safari!

Condividi questo articolo:

Sognate già la prossima meta, vorreste essere ancora in viaggio, vorreste altre vacanze? Prendetevi una pausa e lasciatevi coinvolgere da Safari Time, il nuovo gioco di Eco-game per chi ha lasciato il cuore altrove. Attenzione però! A noi piaccono solo i safari fotografici!

In questi giorni di rientro dalle vacanze in tanti sono ancora con la mente ed il cuore lontani. Sognano ancora luogni esotici e misteriosi, progettano già il prossimo viaggio. Come fare per alleviare un pò la nostalgia da rientro?

Semplice, basta prendersi qualche minuto di pausa e provare il nuovo videogame di Ecoseven.net: Safari Time!

Per qualche minuto vi sentirete ancora in vacanza! Ed in uno dei continenti più belli del mondo: l’Africa!

Cosa aspettate? Volate sulle pagine di Eco-game!

Questo articolo è stato letto 4 volte.

africa, safari, vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net