ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Austalian Open, De Minaur: "Sinner così è imbattibile, anche per Djokovic"-Lidl insieme a Wwf rafforza impegno internazionale per alimentazione consapevole-Sorelle morte in casa a Roma, inquilini del palazzo: "Mai indifferenza ma vivevano da recluse"-Itc, Calarco: "Tante applicazioni quantistica nella vita reale"-De Minaur e il tweet al tifoso deluso: "Giocaci tu con Sinner..."-Welfare, l'esperto: "Investire in quello aziendale fondamentale per crescita sostenibile"-Ia: De Felice: "La tecnologia a misura d'uomo è una grande chance per il sistema Italia"-Accademia Sonepar Italia, assunzioni in vista per store su tutto il territorio nazionale-Trump-Musk, idillio a rischio? "Dopo fase romantica la seconda è più complicata"-Attacco con coltello in Baviera, 2 morti e diversi feriti gravi-Salute, Franzese (uniLink): "Longevità argomento da trattare fin da giovani"-Salute, Mantuano (uniLink): "Mentalità influisce su longevità e qualità di vita"-Principe Harry, pace fatta con Rupert Murdoch: "Scuse e risarcimenti per ingenti danni"-Tunisia, Farnesina conferma uccisione italiano a Sousse-Ict, Valentini (Mimit): "Dobbiamo investire di più" -Sanremo 2025, Codacons: "11 autori firmano quasi tutti i pezzi in gara, esposto ad Antitrust"-Colangiocarcinoma e Lma, in Italia prima e unica target therapy inibitore Idh1-Giustizia, Nordio: "Pm già superpoliziotto, crea indagini senza controllo"-Gerry Scotti a Sanremo 2025, sarà co-conduttore della prima serata-San Valentino: quest’anno con Baci Perugina l’amore si sente, arrivano i cartigli da ascoltare per l’edizione speciale

Instagram: arriva lo shopping

Condividi questo articolo:

Il social network dedicato alle foto permetterà anche di fare spese

Vedere e poi comprare: questo è il futuro del popolare social network dedicato alle fotografie. Instagram ha infatti introdotto il tasto “compra ora” che farà felici tutti coloro che vendono online.

Per il momento la funzione sarà disponibile solo per chi possiede un iPhone e solo negli Stati Uniti. In questa fase sperimentale 20 catene di negozi potranno pubblicare foto con un massimo di 5 oggetti acquistabili.

Ulteriori dettagli si trovano sul blog di Instagram: “esploreremo i consigli sui prodotti, i modi in cui le merci sono mostrate, un’espansione a livello globale e la possibilità di salvare i contenuti per rivederli in seguito”.

L’obiettivo di questa funzione, ha spiegato il vicepresidente della compagnia James Quarles al sito TechCrunch, è monetizzare la funzione in un secondo momento consentendo alle aziende di pagare per mostrare le foto con oggetti acquistabili a tutti gli utenti di Instagram, non solo a quelli con cui sono già in contatto sul social network. Per questo Instagram (di proprietà di Facebook), non intascherà percentuali sulle vendite.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

acquisti, Instagram, shopping

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net