ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi? Jannik 'controllore' sul treno per Milano Cortina 2026-Roma, torna Totti? Ranieri: "I Friedkin ci stanno pensando"-Aifa approva pembrolizumab anche per carcinomi di cervice, endometrio e urotelio-Da 'Pretty Woman' a 'Moulin Rouge', il ritorno in sala dei film cult non è solo nostalgia-Terna, entrano in servizio 40 nuovi 'stuntmen' dell'energia-Pacchetto sicurezza oggi in Cdm, si lavora su rilievi del Colle su scudo e fermo-A Sandringham umiliazione per l'ex principe Andrea, il personale si rifiuta di servirlo-Vannacci e Futuro nazionale, il sondaggista Masia: "Potenziale attorno al 2%, ma serve tempo"-Milano Cortina, Mandostan protagonista a sorpresa? Lo Stato... che non esiste-Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione-Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto oggi 68 anni, il ricordo del volto buono della tv-World Nutella® day 2026, un volume da collezione la celebra come icona culturale-Isee 2026, documenti necessari per rinnovarlo e non perdere bonus: quando farlo-Italia maglia nera per spreco alimentare, ogni settimana buttato oltre mezzo chilo di cibo a persona-Sanremo, per i bookies testa a testa fra Tommaso Paradiso ed Ermal Meta-Milano Cortina, Mattarella arriva al Villaggio Olimpico-Garcea (Cisalpina): "Bene nostro 2025, per business travel sfida è internazionalizzare"-Milano-Cortina, 1 impresa su 4 vive di sport invernali nei 7 comuni delle gare: cosa dicono i dati-Malattie neuromuscolari e miastenia grave, nasce academyX per l'alta formazione-Uccise gli zii facendoli a pezzi, Guglielmo Gatti morto in cella nel 2023 ma nessuno lo sapeva

Facebook, siamo 13 mila sulla pagina di Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Ecoseven.net su Facebook è seguito da più di 13 mila fans. Ma questo è solo un inizio, l’impegno ora è presidiare anche gli altri social network, non solo Facebook

 

 

Ieri Ecoseven.net ha raggiunto i 13 mila fans nel gruppo di Facebook, è un traguardo importante a meno di un anno di nascita del Portale del Saper Vivere. Grazie a tutti coloro che hanno scelto di seguirci e di leggerci attraverso uno dei social network più affermati della rete, nel mondo. 

 

E’ un ‘piccolo’ traguardo, dicevamo, ma, statene certi, per noi è motivo soprattutto di stimolo a fare sempre di più e meglio. Per questo siamo impegnati costantemente a presidiare la zone ‘green’ e non solo (!) dell’informazione. I nostri primi 13 mila ‘compagni di viaggio’ rappresentano per noi solo un punto di inizio.

Continueremo e saremo sempre più presenti sui social network, e non solo su Facebook. Contaminare ed essere contaminati dalla rete: è questa la cifra del nostro impegno editoriale on line.

13 mila volte grazie!

(mig) 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

ecoseven.net, facebook, fans nel gruppo di Ecoseven.net, social network

Comments (21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net