ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Zerocalcare torna con una nuova serie Netflix, arriva nel 2026-Anna Carlucci a La volta buona, il retroscena sull'infanzia con le sorelle Milly e Gabriella-Amiloidosi cardiaca, con diagnosi precoce trattamenti più efficaci-L'Ing Investment Outlook: "Il 2025 si conferma l’anno della normalizzazione"-Sondaggio politico, FdI cresce al 30,7% e il Pd sale al 23,2%-Bob Homan (Ing): "Quest'anno molto ristretto differenziale atteso tra rendimenti azionari e obbligazionari"-Cinque ore senza pause, Bertolucci elogia Sinner e Alcaraz. E 'attacca' Djokovic-Gaza, media: "20 morti vicino a centro aiuti". Idf: "Erano spari d'avvertimento"-De Rossi, Cannavaro o Gattuso ct dell'Italia? Materazzi: "Sarebbero perfetti"-Trump schiera Guardia Nazionale contro proteste a Los Angeles, ecco quando interviene-UniCamillus: i nostri laureati protagonisti nei dati AlmaLaurea-Serena Rossi: "Il bacio tra JLo e Ben Affleck a Venezia? Effusioni sospette..."-Teatro, Mirabilandia festeggia la Notte Rosa con la comica Valentina Persia-Scabbia, è allarme in Italia: boom di casi, +750% in tre anni-Roma, donna muore dopo liposuzione: tre indagati per omicidio colposo-Salmone norvegese, Italia mercato strategico -Alimenti, Gangsø (Nsc): "Per salmone norvegese export record in primi mesi 2025"-Prova ad applaudire Sinner, lui lo ignora: la 'figuraccia' di Spike Lee a Parigi - Video-Mozzarella Bufala Dop, unico Consorzio italiano in missione in Giappone con l'Ue-Trenord alla ricerca di nuovi macchinisti, candidature al via

Anche i televisori barano durante i test?

Condividi questo articolo:

Potrebbe sollevarsi un nuovo scandalo da uno studio inglese

Dopo lo scandalo Volkswagen, il dubbio sui test truccati tocca anche il mondo dell’elettronica. Secondo il quotidiano britannico Guardian, alcuni televisori Samsung, nell’uso reale, avrebbero consumi maggiori da quelli rilevati durante i test. Lo studio, realizzato dall’organismo indipendente ‘Complain TV’, ha riscontrato differenze attribuibili a un software che si attiva in fase di test, proprio come è accaduto con le automobili tedesche.

‘I laboratori hanno osservato diversi comportamenti delle tv durante le misure – c’è scritto nel rapporto – e questo suggerisce la possibilità che gli apparecchi riconoscano una procedura di test e adattino il consumo di energia’.

La Commissione europea si dice pronta a indagare su ogni violazione delle norme.

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

emissioni, Guardian, Schermo, tv

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net