4 Giornate per imparare a curare denti e gengive

Condividi questo articolo:

Iniziativa della Federazione nazionale delle parafarmacie italiane e dell’Associazione degli igienisti dentali: si comincia il 28 giugno

Come proteggere denti e bocca? Quale spazzolino usare? Meglio il colluttorio o il filo interdentale? Non sempre siamo in grado di rispondere a queste domande per garantire un’efficace prevenzione ed evitare problemi legati a denti e gengive, che, se non curati, possono provocare ripercussioni anche gravi sul benessere generale di tutto l’organismo

La Federazione nazionale delle parafarmacie italiane insieme all’Associazione degli igienisti dentali (Idea) ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e informazione che si articolerà in quattro giornate informative gratuite sull’importanza della salute orale. 

Le Parafarmacie aderenti alla Federazione ospiteranno uno o più igienisti dentali che offriranno consigli e suggerimenti. Le quattro giornate si terranno il 28 giugno, il 13 settembre, l’8 novembre e il 20 dicembre.

‘Ancora una volta il nostro obiettivo è stare dalla parte del cittadino consumatore – spiega il presidente delle parafarmacie, Davide Giuseppe Gullotta – Accanto agli sconti che già pratichiamo sistematicamente il nostro impegno nel medio lungo periodo sarà quello di assistere i nostri clienti a 360 gradi, in modo da divenire sempre più un punto di riferimento stabile e affidabile per tutta la cittadinanza. Presto, infatti, ci saranno nuove simili iniziative’.

(A.S.)

Questo articolo è stato letto 16 volte.

bocca, denti, organismo, salute, spazzolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net